DST-STAR Diserbatrice meccanica con sarchiatrice a dita

 

La DST-STAR è una diserbatrice meccanica con sarchiatrice a dita progettata principalmente per vigneti e frutteti per effettuare un diserbo meccanico ecologico ed attento alla sostenibilità ambientale in modo veloce ed efficace. La macchina permette di raggiungere velocità di lavoro fino a 15km/h.
La macchina è composta da un robusto telaio e da uno o due bracci portattrezzi. I dischi frontali “rollhacke” rompono il terreno vicino alle piante rincalzandolo o scalzandolo a seconda dell’inclinazione; i dischi a sarchiatori a dita posteriori “stella”, grazie alla dita in gomma, compiono la lavorazione interceppo.
Le stelle possono essere di 3 misure: Ø540 – Ø700 – Ø1000 e di tre durezze, da scegliere in base alla tipologia di terreno e cultura sulla quale dovranno essere impiegate.
La macchina è dotata di serie di braccio di spostamento idraulico per la regolazione della larghezza di lavoro. I dischi frontali e posteriori si possono regolare meccanicamente in altezza, larghezza e inclinazione. La macchina può essere applicata sia frontalmente che posteriormente alla trattrice.

DI SERIE:
– Attacco a 3 punti Cat. II-III
– Spostamento laterale idraulico apertura/chiusura
– Ruote di appoggio con cresta regolabili in altezza
Joystick di comando con kit regolazione idraulica angolo di lavoro (solo su versione idraulica)
– Protezioni antinfortunistiche a normative CE

A RICHIESTA:
– Ruota in ferro senza cresta
– Kit attacco frontale