Assistenza pre e post vendita

Attiva la tua garanzia

Zanon garantisce i suoi prodotti per un periodo di 12/24 mesi dalla data di registrazione della matricola. La richiesta di attivazione dev'essere compilata in ogni sua parte entro 8 giorni dalla data di acquisto (fa fede il documento fiscale di consegna). Segui le istruzioni per registrare la matricola di un prodotto Zanon: la procedura differisce per acquisti privati e per rivenditori.

Registrando la matricola dei tuoi prodotti e attivando conseguentemente la garanzia otterrai sempre il massimo dall'assistenza!

Continuiamo a prenderci cura dei nostri prodotti anche dopo il tuo acquisto. L'attivazione della garanzia ci permette infatti di offrirti un servizio diretto, complementare e su misura per il tuo apparecchio. Saremo sempre a tua disposizione per aiutarti, anche al termine del periodo di garanzia.

Cosa offre la garanzia?

Video dimostrativi e consigli utili
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo prodotto. Facili e veloci.
Inclusi promemoria su misura per garantire il buon funzionamento e la durata della tua macchina.

Parti di ricambio gratuite
Parti di ricambio o riparazioni senza costi aggiuntivi durante il periodo di garanzia.

    Pochi semplici passi ti separano dalla registrazione della matricola per attivare la tua garanzia

    Attiva la garanzia
    • 1. Digita l’indirizzo riportato nel tagliandino (https://qrco.de/zanon/zanon-warranty) o clicca sul bottone qui sotto
    • 2. Digita le credenziali indicate nel tagliandino (username: guest - password: guestuser)
    • 3. Digita la matricola del prodotto acquistato
    • 4. Inserisci la tua email e la data d’acquisto del prodotto Zanon
    • 5. Carica una foto dello scontrino/fattura e clicca "Attiva" per confermare la registrazione

    Hai bisogno di informazioni? Scrivici un messaggio con la tua richiesta.