Zanon chiude l’anno del 60° con un premio a EIMA 2024
EVENTO · 12 novembre 2024
Il 2024 si è concluso in grande stile per Zanon, con la partecipazione a EIMA International, la prestigiosa esposizione mondiale della meccanizzazione agricola tenutasi a Bologna dal 6 al 10 novembre 2024.
Oltre alla grande affluenza di visitatori e all’entusiasmo riscontrato presso il nostro stand, EIMA 2024 ha segnato un momento di orgoglio e riconoscimento importante: Zanon è stata premiata con il “Premio Innovazione” per l’abbacchiatore Murcielago Lazer.
Questo importante risultato conferma il nostro costante impegno nella ricerca di tecnologie avanzate per un’agricoltura sempre più efficiente, sostenibile e confortevole per l’operatore.
Con EIMA 2024 si chiude un anno speciale, quello del 60° anniversario Zanon, ricco di eventi, incontri e successi che rafforzano la nostra missione: continuare a innovare, nel rispetto della tradizione e al servizio dei professionisti del mondo agricolo.








