TRV-PRO Trituradora Reversible Media
La trinciaerba reversibile TRV-PRO è una macchina studiata per essere applicata a trattori di medio-bassa potenza (30-100hp), sia frontalmente sia posteriormente. Si presta in modo ottimale per la triturazione di sarmenti, erba, sterpaglie, paglia, e molto altro. È dotata di una robusta struttura in acciaio, di un rotore bilanciato elettronicamente e montato su cuscinetti autocentranti e perfettamente protetti, e di una trasmissione a cinghia comandata da una coppia conica con ruota libera a bagno d’olio. È possibile lavorare in entrambi i sensi di rotazione della PTO. C’è la possibilità di montare coltelli a Y o mazze, a seconda delle esigenze di lavoro.
N.B.: Specificare se PTO 540 giri/min o PTO 1000 giri/min.
DI SERIE: Mazze o coltelli; controcoltelli; slitte d’appoggio regolabili in altezza; protezioni antinfortunistiche a norma CE; rullo livellatore autopulente rapidamente registrabile in altezza; tendicinghia registrabile; spostamento laterale meccanico; scatola di trasmissione con doppia ruota libera a bagno d’olio.
A RICHIESTA: Cardano; kit spostamento laterale idraulico; kit ruote anteriori o posteriori; secondo arco con attacco a tre punti.