ZRA Rasaerba Monolama

La rasaerba monolama ZRA è una macchina professionale pensata per la cura e manutenzione del manto erboso in parchi e giardini. La ZRA è completa di ruote girevoli con doppia regolazione in altezza che permettono un taglio dell’erba sempre omogeneo e perfetto. È adatta a qualsiasi tipologia di terreno, siano essi piccoli, grandi, piani, accidentali, collinari o con erba alta, garantendo all’utilizzatore sicurezza, comfort ed efficienza. Le dimensioni ridotte la rendono una macchina di facile utilizzo e portabilità.

Presenta una trasmissione ad  ingranaggi in bagno d’olio con disinnesto a ruota libera e chiavetta di sicurezza, che rende efficiente la macchina anche nelle condizioni di lavoro più severe. E’ disponibile in diverse versioni di potenza, diametro di taglio, peso e dimensioni.

DI SERIE: Ruote girevoli e registrabili in altezza; trasmissione in acciaio temperato a bagno d’olio con disinnesto a ruota libera e chiavetta di sicurezza; attacco completo al motocoltivatore snodabile e registrabile; utensile da taglio intercambiabile in acciaio temperato.

NOTE: Specificare il tipo di motocoltivatore a cui applicare la rasaerba e la rotazione della PDF.