Abbacchiatori Pneumatici

L'abbacchiatore è uno strumento utilizzato per agevolare la raccolta delle olive.

Gli abbacchiatori per pneumatici sono costituiti da degli appositi pettini inclinati che attraverso delle vibrazioni creano un efficace distacco delle olive senza alcuna forzatura da parte dell'operatore.

L'asta di prolunga consente all'operatore di lavorare comodamente in altezza rimanendo collegato al compressore ad aria o al kit fornito.

Gli abbacchiatori hanno la testa regolabile e sono realizzati in materiali iper resistenti al tempo e all'usura. La loro leggerezza li posizione come soluzione top di gamma per la scelta di un abbacchiatore professionale per la raccolta di olive, anche con uso intensivo.

Alcune delle nostre attrezzature per la raccolta delle olive sono brevettate.

Abbacchiatori Pneumatici

  • Karbonium Air - New

    Il principio delle oscillazioni ad elevata fraquenza, particolarità dell'abbacchiatore elettrico Karbonium Evo

  • Mambo Speed - New

    Struttura costruita con stampaggio a iniezione capillare di tecnopolimeri ad alta resistenza garantiti de efficaci nel tempo; passaggio "Aria-Olio" internamente al supporto con raffreddamento automatico stelo pistone.

  • Mambo Light

    Mambo Light è il nuovo abbacchiatore pneumatico, leggerissimo, pesa solo 890 gr., costruito come le versioni precedenti, in tecnopolimeri ad altissima resistenza, sia meccanica che antiusura.

  • Super Mambo

    Super Mambo è un abbacchiatore pneumatico di ultima generazione per la raccolta delle olive. La struttura è costruita con stampaggio ad iniezione capillare di tecnopolimeri ad alta resistenza garantiti ed efficaci nel tempo.