Zanon Group: professionalità, ricerca e innovazione in continua crescita


Mercato globale

Nonostante la forte presenza su tutto il territorio italiano e in Europa, la Zanon Group mira ad espandere i suoi orizzonti ricercando opportunità in nuovi Paesi. L’azienda sta ampliando la sua gamma di prodotti al fine di soddisfare le richieste, anche le più particolari, dello scenario globale. Gli obiettivi più prossimi sono gli Stati Uniti e la Russia.

Z

Eccellenza qualitativa

Le macchine agricole prodotte dal gruppo Zanon sono pensate per essere durature nel tempo. Un obiettivo principale per l’azienda è la soddisfazione dei vari bisogni degli utilizzatori finali attraverso un’offerta di prodotti di elevata qualità e affidabilità. Zanon Group investe in R&D affidando lo sviluppo di nuovi prodotti ad un team competente per ricercare prodotti sempre più efficienti, innovativi e di qualità.

Innovazione e ricerca

Da sempre la Zanon è in prima linea nel campo della ricerca e dello sviluppo per offrire prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati. Con una grande storia aziendale alle spalle Il gruppo Zanon è un’azienda che sa sempre innovare: lo dimostrano i numerosi brevetti nel settore della produzione di macchine agricole e per il giardinaggio.

La nostra Storia

La storia della Zanon inizia nel 1964 ad opera di Olivo Zanon, il quale dopo una lunga gavetta presso note aziende locali decide di avviare una sua attività. Come di consuetudine per i tempi e il luogo, Olivo comincia il suo percorso in una piccola officina attaccata alla sua casa, per poi crescere pian piano estendendo i suoi confini.

Zanon srl oggi, come allora, è un gruppo a conduzione familiare, unito e compatto, in cui si trasmettono esperienza, dedizione e passione per il lavoro.I figli Ivano, Mario, Franco e Paola hanno deciso di seguire la strada del padre affiancandosi in questo lungo percorso e con determinazione hanno favorito la crescita dell’azienda.

Dopo ben 50 anni di attività si è giunti alla terza generazione composta dai nipoti Filippo, Elena, Jessica, Giada e Niccolò, ai quali è stata trasmessa l’esperienza, la dedizione e la passione per il lavoro.

I nostri Numeri

1964

Anno di fondazione

60 paesi

Presenza nel mondo

110 (in Italia)

Dipendenti

50000

Produzione annuale

La nostra Missione

Zanon ha ottenuto negli anni la stima e la fiducia del cliente grazie ad una logica aziendale moderna, dinamica e orientata al cliente.

La missione dell’azienda è offrire all’utilizzatore finale una linea completa di MACCHINE AGRICOLE, ATTREZZATURE PNEUMATICHE, ELETTRONICHE ED ELETTRICHE in cui sono stati raggiunti standard qualitativi ineguagliabili.

ZANON RIVESTE UN RUOLO DI PRESTIGIO NEL MERCATO ITALIANO E MONDIALE GRAZIE ALLA SUA OFFERTA DI PRODOTTI DI ALTA QUALITA’.

Tra gli obiettivi futuri risulta l’ampliamento della gamma attraverso il lancio di nuovi prodotti studiati per soddisfare una clientela esigente e selettiva, abituata a richiedere non solo l’eccellenza qualitativa, ma anche una costante proiezione verso l’innovazione e la ricerca di soluzioni all’avanguardia.